Top Video di Moncler – Abbigliamento sportivo innovativo, acrobazie malate e paesaggi mozzafiato

Top Video di Moncler – Abbigliamento sportivo invernale. Emozionante deve avere e piumini soffici. Se si vuole essere alla moda e alla moda per l’inverno, non c’è modo di aggirare il marchio di lusso. Nel frattempo, anche star di Hollywood come Will Smith fanno pubblicità per l’impero della moda. Date un’occhiata ai più plateali clip pubblicitari di Monclers.

Moncler – comfort e lusso combinati alla moda

Il marchio è stato fondato nel 1952 da René Ramillion a Grenoble, in Francia. Inizialmente produceva attrezzature per spedizioni in montagna. Il successo non si è fatto attendere: i giovani dell’alta borghesia italiana hanno scoperto da soli i voluminosi piumini. Questo è diventato rapidamente un must have e negli ultimi decenni Moncler si è sviluppato in uno dei più grandi marchi del lusso italiano.

Moda nobile per prestazioni sportive in una classe a sé stante

Moncler è sinonimo di perfetta simbiosi tra sport e moda. Più è rischioso, meglio è. Questo vale non solo per la moda originale e stravagante, ma anche per i clip pubblicitari. Non diventa mai noioso nei video di Monlcer.

CM News >
Vivere & Decorazione - Candela profumata, vaso, pouf e altre tendenze

Accessori innovativi su uno sfondo mozzafiato

Un video emozionante con uno scenario eccezionale nella “Terra del Caramello”. Il cortometraggio è stato girato con un cellulare. Come vivono un’avventura come lo sci di sabbia e presentano la nuova collezione Moncler Collection 2017, che potete vedere qui nel video.

Pratico e di tendenza: una moda in grado di resistere anche alle acrobazie più rischiose

Un video promozionale molto spettacolare per il “Moncler Grenoble FW17” in cui i due modelli scendono la montagna con gli sci “Performance & Style”. Lo “Snowkite” rende il video particolarmente spettacolare. Questo è uno dei video pubblicitari più cliccati di Moncler.

Abbigliamento sportivo alla moda anche per gli amanti della mountain bike

Fin dalla sua fondazione nel 1952, Moncler Sport ha portato nel suo DNA. Moncler apre ora un nuovo capitolo “Passione per lo sport”. Qui si può vedere che i vestiti non sono solo comodi ed eleganti, ma offrono anche prestazioni.

Piumini sportivi nel freddo glaciale

Moncler è sempre stato noto per i suoi articoli sportivi ad alte prestazioni. Il fondatore di Moncler, René Ramillon, aveva già sviluppato, insieme al suo amico, rivenditore di attrezzature sportive e maestro di sci André Vincent, sacchi a pelo imbottiti, tende da campeggio e giacche a vento. Ancora oggi Moncler disegna abbigliamento sportivo, che potete vedere in questo spettacolare video.

Moncler per tutta la famiglia

Anche se Moncler si concentra da decenni sull’abbigliamento sportivo, la famiglia non può essere dimenticata. Quindi ora non ci sono solo piumini innovativi per bambini, ma anche per cani. Qui potete vedere come si presenta.

Couture alla moda per i nostri soffici amici a quattro zampe

Heron Preston e Moschino hanno aperto la strada. Ora Moncler si unisce a loro. Il marchio ha unito le forze con il marchio di lusso per cani “Poldo Dog Couture” e ha ora sviluppato una collezione per gli amici a quattro zampe. In modo che i cani possano affrontare il duro inverno con un calore confortevole e un comfort perfetto.

CM News >
Milva x Pantene Pro-V Hair Biology - Spot televisivo (Regno Unito)

Originali e coloratissime giacche invernali per i più piccoli

Moncler non è solo per gli adulti, ma per tutta la famiglia. Con la Generazione Moncler ora anche i più piccoli gestiscono in modo elegante e moderno la scuola elementare o l’asilo. Questa collezione è presentata qui dalla “cool chic gang”, come si chiamano.

I volti pubblicitari più importanti del marchio di lusso

I filmati del marchio presentano regolarmente cani zuccherini, bambini sfaticati e modelle in forma, nonché il who’s who di Hollywood. Tra i volti pubblicitari più famosi ci sono la leggenda di Hollywood e il Principe di Bel Air Will Smith, oltre a Millie Bobby Brown e diversi cantanti e attori asiatici. Date un’occhiata ai punti salienti qui.

Will Smith come nuovo volto per Moncler

Will Smith è un noto attore, produttore cinematografico e rapper. Ora può essere visto per la prima volta in una campagna di moda – nella campagna “Genius is born crazy” di Moncler. Viene fotografato dal fotografo Tim Walker nella posa originale del genio – un ruolo che gioca nel remake Disney di “Aladdin”.

Mille Bobby Brown, John Boyega e Crystal Zhang per Moncler

Moncler Beyond è un’espressione di pura forza umana, espressa dall’unione di individui diversi. In questa campagna pubblicitaria si possono vedere l’attrice e modella britannica Mille Bobby Brown, l’attore e produttore cinematografico e teatrale britannico John Boyega e l’attrice e modella cinese Crystal Zhang. Con oltre 16 milioni di visite, è una delle campagne pubblicitarie più cliccate del marchio.

Tanta diligenza e duro lavoro: dietro le quinte Moncler

L’ascesa fulminea del marchio è dovuta principalmente all’attuale amministratore delegato Remo Ruffini. Conoscete questo affascinante uomo d’affari in un’intervista esclusiva. Inoltre: un giorno sul set di un servizio fotografico della campagna Moncler. Qui potete vedere su quale film di Hollywood si è basato il concetto.

CM News >
Nuovo modello internazionale: Linn

L’uomo dietro il successo: Remo Ruffini

Nel 2019 il Financial Times ha invitato il CEO del marchio di lusso a un’intervista esclusiva. Cosa ha ispirato Remo Ruffini ad acquisire Moncler nel 2003? Quali sono i suoi progetti futuri per il marchio? Questo e molto altro ancora lo scoprirete in questa intervista.

Uno sguardo esclusivo dietro le quinte di una campagna

Un video del dietro le quinte della campagna pubblicitaria primavera-estate, fotografato dalla nota fotografa Annie Leibovitz. Uno shooting molto creativo con molti piccoli maschi in 3d che si arrampicano sul modello della campagna. Il tutto si basa sul blockbuster hollywoodiano Gullivers Reisen.