Top Video di Vera Wang – Abiti da sposa innovativi, sofisticati tagli di diamanti e dolci fragranze

Vera Wang – Ex fashion editor. Oggi è un ricercato stilista di moda. Nel mondo degli abiti da sposa, quasi nessun altro stilista è più richiesto di lei. Con la sua passione per il design sperimentale e il suo leggendario senso per le nuove tendenze, ora si è affermata anche come icona della cultura pop moderna. Cosa rende i suoi abiti così speciali? Che tipo di gioielli ha creato e chi ha fatto da modella per i suoi famosi profumi? Ecco l’elenco definitivo dei video su Vera Wang.

Vera Wang: la storia di successo unica di un’icona

La carriera di Wang è unica. È caratterizzato da una passione ardente per la moda e da un’assertività persistente. Rispetto ad altri designer, la sua svolta internazionale è stata a lungo attesa. Nata come figlia di immigrati cinesi, Wang ha visto la luce per la prima volta il 27 giugno 1949 a Manhatten, New York City. All’epoca nessuno sapeva che il giovane Wang sarebbe stato un giorno il più giovane fashion editor della prestigiosa rivista Vogue. E ancor meno che il suo nome si sarebbe poi aggiunto alle fila delle icone della moda.

L’originale moda sposa di Wang: castelli spagnoli e giardini botanici come sfondo

Bianco. Innocente. Romantico. Probabilmente accade alla maggior parte delle persone quando pensano agli abiti da sposa. Non Vera Wang. Per lei, la libertà e l’innovazione sono ciò che conta di più. Dalle increspature rosse agli accenti neri, non tralascia mai alcun tabù della moda sposa e trova sempre il perfetto equilibrio tra emancipazione moderna e romanticismo classico.

Chasing Alix – Abiti da sposa bianco avorio e modelli androgini

Il video ufficiale della nuova collezione moda sposa 2015 di Vera Wang è stato girato a Long Island. È stato diretto dal fotografo Gordon Von Steiner. Guarda il video promozionale qui.

Hotel Madrid – Moda sposa esotica con tanta pelle nuda

Creato sempre sotto la direzione di Gordon von Steiner, il clip promozionale per la collezione di moda sposa 2016 di Vera Wang è qui l’ispirazione di Wang: L’esotismo della Spagna e gli abiti ariosi dei ballerini Flaminco.

Désir à l’Anglaise – Matrimoni reali dell’epoca moderna

Maestosi abiti da ballo, corsetti teatrali e colletti arruffati definiscono la collezione di moda sposa di Vera Wang nel 2017 in questo spot.

Incantato – Abiti da sposa incantevoli con accenti floreali

Le seguenti fotografie sono state scattate nel Giardino Botanico della città natale di Vera Wang – New York City. Drammaturgia da sogno, modelle in abiti color pastello e tanti fiori in vita e sulle spalle.

Abiti eleganti, gioielli sofisticati e profumi seducenti

Vera Wang si è affermata anche nel campo dei diamanti scintillanti e delle fragranze dolci. Dopo il successo internazionale, ha lanciato la sua prima collezione di gioielli, seguita dalle sue prime creazioni di profumi. La leggenda della moda senza età disegna regolarmente anche abiti per tutti i giorni e per la sera.

Pronto da indossare: la nobiltà parigina incontra la nostalgia europea

Abiti raccontati, guanti senza dita e ricami eccentrici – Invece di una tradizionale passerella, la creativa Vera Wang 2017 ha deciso di presentare la sua collezione autunno/inverno lontano dalla follia della settimana della moda.

Zales x VW: Nobili anelli di fidanzamento con zaffiri blu

Nel 2015 Vera Wang ha lanciato la sua Love Collection: una collezione di scintillanti anelli di fidanzamento in oro bianco 14 carati. Caratteristico qui: L’uso degli zaffiri blu come segno di eterna fedeltà e amore.

Lovestruck: un profumo come moderna dichiarazione d’amore

Un classico della casa di Wangs e un eterno successo al botteghino è il suo profumo Lovestruck. Abbiamo estratto per voi il popolare filmato pubblicitario. Con protagonista il nostro Leighton Meester preferito di Gossip Girl.

Principessa: profumo dolce grazie alla vaniglia dolce

Anche Vera Wang si è affermata nel campo dei profumi. Sempre in prima linea: Principessa – una dolce ode alla moderna principessa di oggi.

La realizzazione di Vera Wang

Chi è Vera Wang? Come ha ottenuto il suo lavoro? Cosa la ispira? E quali sono i suoi consigli per i futuri designer e modelli? E poi: uno sguardo esclusivo dietro le frenetiche scene di una sfilata di Vera Wang.

Backstage: Modelle eccitate, trucco naturale e un full house

Un breve sguardo dietro le quinte di una sfilata di moda di Vera Wang si può trovare qui. Guardate come sono fatte le modelle, i loro capelli e il caos dietro le quinte. Piccolo spoiler: Presente anche la leggenda di Vogue Anna Wintour!

L’Oxford Union chiede – un’emozionante domanda e risposta

L’Oxford Union ha invitato Vera Wang ad un incontro unico. Come sono stati i primi anni di Wang nel settore della moda? Che aspetto aveva il suo abito da sposa? E qual è la chiave del suo successo? Questo e molto altro ancora lo potete scoprire qui nel video.