Versace – Il marchio di lusso: Collezioni Donna & Uomo + Sfilata di Moda Extra

Il marchio di lusso male lì e il suo inizio come un mega impero – Il mega marchio Versace è sulla bocca di tutti. I vestiti, le scarpe, le borse e gli accessori adornano le passerelle delle sfilate di moda in tutto il mondo. Versace ispira sempre di nuovo con nuove creazioni e disegni insoliti. Il logo Medusa è conosciuto in tutto il mondo e Versace gode di un’alta reputazione nel mondo della moda globale. Le modelle più famose al mondo come Noamie Campell e Claudia Schiffer hanno corso per Versace e molti volti famosi sono diventati un marchio di fabbrica della casa di moda. La piccola impresa familiare, inizialmente piccola, si è rapidamente trasformata in un mega impero di superlativi.

Versace il “Maestro del Neo-Barocco”

Il marchio di moda Versace è stato fondato da Gianni Versace a Milano nel 1978. Il commerciante tessile tedesco Albert Eickhoff vide il talento dell’allora sconosciuto Gianni Versace e fu il primo a promuoverlo. I disegni hanno convinto Eickhoff a tal punto che la prima sfilata di moda del giovane artista ha avuto luogo su iniziativa di Eickhoff nel 1978. La location della sfilata in cui Gianni ha presentato per la prima volta al mondo la propria collezione di colori pastello è stato lo Stadttheater di Lippstadt. Poco dopo, lo stilista ha aperto la sua prima boutique in Via Spiga a Milano. La collezione uomo Versace non tarda ad arrivare e attira l’attenzione con il suo design audace. Il feedback sulla collezione è stato misto. I disegni sono stati descritti dai professionisti sia come audaci e volgari, sia come rivoluzionari e innovativi. Nasce il marchio “Versace”. Gianni stesso ha ricevuto il titolo di “Maestro del Neobarocco” grazie alle sue creazioni innovative e audaci. Dopo la morte di Giannis nel 1997, i suoi fratelli Donatella e Santo Versace hanno rilevato l’azienda di moda, ma sono rimasti fedeli allo stile Giannis.

Stile di moda di Versace e dei loro volti familiari

Le creazioni di Ginni Versace hanno fatto regolarmente notizia, a volte positive, a volte negative! Le sue collezioni sono sempre state audaci e provocatorie e sono piaciute o sono state un vero e proprio passo falso per alcuni occhi. I modelli Versace attirano ancora oggi l’attenzione del mondo della moda con colori saturi, tagli aderenti, gonne corte, stampe colorate, tessuti lucidi e scollature profonde. Negli anni ’80 Gianni disegna costumi per spettacoli teatrali e teatrali e si afferma nel panorama della moda come costumista e fashion designer. Gli audaci abiti da sera sono stati ispirati da vari artisti e dalla mitologia greca, come si può facilmente vedere dal logo del marchio! La moda decadente decora il logo della casa di moda Versace, la testa di Medusa. Materiali come la pelle, la gomma e il metallo sono stati incorporati nelle sue collezioni in vari modi. Versace e la sua famiglia praticavano uno stile di vita stravagante, che si rifletteva anche nei disegni dell’artista di moda. Modelle di punta come Naomi Campbell, Linda Evangelista e Claudia Schiffer sfilavano regolarmente per Versace e presentavano con stile gli abiti stravaganti. Le top model sono state ben presto associate al marchio stesso e rappresentate come i volti di queste ultime. Madonna e Demi Moore hanno modellato anche per il famoso marchio di lusso.

Sneakers by Versace in stile urbano neo-barocco

Sempre stravagante, sempre leggermente sopra le righe! Anche le scarpe di Versace. Anche se il marchio si orienta alla nuova tendenza urbana, la casa di moda rimane sempre fedele a se stessa. Sia che si tratti di tacchi alti, sneaker o di una combinazione di entrambi, il logo del marchio placcato oro crea un look glamour. L’abbinamento tra la moda urbana e l’alta moda si può vedere in questo design di scarpe. Si tratta di una sneaker con una sorta di tacco a zeppa. I dettagli dorati e gli ornamenti alludono al look neo-barocco.

Questo scontro di stili diversi può essere visto anche in questo design Versace. I motivi tipici del marchio ricordano l’antica Grecia. La scarpa riprende il look street moderno e contrasta con la stampa. Versace dimostra che la combinazione può funzionare perfettamente.

Borse stravaganti di superlativi

Versace è sinonimo di lusso italiano e di estetica stravagante. La linea giovane dei jeans Versace offre un’alternativa più economica alla linea principale. I pezzi casual incarnano lo stile del marchio. La borsa a tracolla Versace Jeans è una lussuosa caramella per il braccio. Le stampe giocose e la varietà di forme, dimensioni, colori e stili offrono un look femminile e numerose varianti e combinazioni.

Borsa a tracolla trapuntata, trapuntata

Con questa borsa a tracolla è possibile modellare qualsiasi cosa, dal look casual dei jeans alle notti in pelle selvaggia. La borsa ha una chiusura magnetica e una chiusura a cintura con il logo del marchio. Una tracolla staccabile si nasconde all’interno della borsa.

Il look inconfondibile della Versace Icon Bag

L’inconfondibile estetica Versace si ritrova anche nella borsa icona con stampa barocca. La borsa è realizzata in pelle e ha una qualità eccezionale in stampa Savage Baroque. La chiusura è decorata con il logo Medusa rotondo e il nobile lucchetto. La borsa ha un design senza tempo e può essere abbinata a quasi tutti gli abiti.

Alta Classe pura: Versace e la sua collezione di occhiali da sole

Il Versace Shield Sunnie della nuova collezione rende molto difficile per gli altri occhiali superarli. L’effetto riflettente degli occhiali rende chi li indossa più anonimo e misterioso. Gli occhiali alla moda fanno di ogni abito un punto di forza e fanno di te un’attrazione.

View this post on Instagram

As Versace stated not a long ago “Attitude is fearless – the #Frenergy visor mirror sunglasses embody the true nature of summer” – shield sunglasses makes you seriously fearless! . This year they are coming back and making us feel like finally we can protect our eyes (and glance 🙈) from whatever disturbs us – UV rays or cameras of paparazzi 🤦🏻‍♀️☀️ . Enjoy your buy whether it’s gonna be Prada, Tom Ford, Chanel or Dolce & Gabbana. In this case my favorites are Versace. You can get them on farfetch.com for £236!!! . Pick your favorite and tell me what is your choice for this summer 😎 . #sunglasses #sexysunglasses #shades #sunshine #suncream #fashionselection #luxurysunglasses #bestsunglasses #sunglassfashion #celebritieswithsunglasses #beachstyle #uvprotection #shopsunglasses #sunglasscollection #selectsunglasses #sunglassesonline #vintagesunglasses #versacesunglasses #chanelsunglasses #tomfordsunglasses #dolcegabbanasunglasses😎 #shieldsunglasses

A post shared by Stacy Schauerte Sunglasses (@stacysunglassescorp) on

Profumi di lusso per uomo e donna

Anche il mega brand Versace festeggia il grande successo con le sue creazioni di fragranze. Le fragranze più popolari e irresistibili sono elencate qui.

La fragranza maschile numero 1: Versace Eros

Versaces Eros è di gran lunga la fragranza maschile più popolare del marchio e giustamente. Il profumo prende il nome dal dio greco dell’amore. Il profumo nel flacone blu riflette l’uomo sensualmente forte. La combinazione di foglie di menta fresca, limone, mela verde, fava tonka, ambra e vaniglia crea un’aura maschile di cui innamorarsi. Le note maschili come il legno zender e l’atlante aggiungono intensità al profumo. Una fragranza in cui soffermarsi,

La fragranza più popolare per le donne: Versace Eros Pour Femme

Creata dalla stessa Donatella Versace, la fragranza riflette la donna forte, appassionata e seducente. Note di limone, gelsomino e melograno rendono la fragranza emozionante e distintiva. Note legnose come il sandalo, l’ambrox, il muschio conferiscono alla fragranza la sua forza. La bottiglia convince per il suo design nobile.

View this post on Instagram

Disponible ya #versaceeros

A post shared by Monarch Perfumeria (@monarchperfumeria) on

Versace Crystal Noir il profumo allettante di donna

Subito dopo Versace Eros, la fragranza Versace Crystal Noir è al top delle fragranze più popolari di Versace. Crystal Noir, con note speziate di cardamomo, pepe e zenzero, armonizza i profumi di gardenia, peonia e fiori d’arancio per addolcire i sensi. La fragranza simboleggia seduzione sensuale e pura femminilità, combinando note leggere ma percepibili di legno di sandalo e muschio per produrre una sinfonia di profumi perfettamente suonata.

Sfilate di moda colorate, domande per Donatella Versace & Product Unboxing

Primavera/Estate 2020 Collezione e Spettacolo

La collezione primavera/estate 2020 di Versace si è presentata alla settimana della moda come una celebrazione della mascolinità moderna, pur rimanendo fedele alle caratteristiche iconiche del marchio. Stampe colorate, sfumature diverse si combinano con silhouette innovative. Lo spettacolo mostra sottilmente un giovane uomo che cresce. Le silhouette sovradimensionate e gli status symbol come le auto da corsa ne ricordano questo aspetto e sono destinati ad alludere ai giovani. L’uomo Versace può esprimersi senza restrizioni. Messaggi potenti sono espressi attraverso accenti ludici. I contrasti sono creati dalle stampe animalier e dai tessuti in combinazione con lo stile formale dell’abito. L’intera presentazione della mostra riflette la fioritura, ad esempio la decorazione floreale intorno alla passerella. Lo stravagante Versace Spirit si percepisce in ogni dettaglio della sfilata.