Video di Manolo Blahnik: Sex and the City, Rihanna & Intervista

Manolo Blahnik – Il marchio è noto per il suo stile originale e creativo, oltre che per i suoi classici senza tempo e le sue clienti fedeli, comprese le star del cinema. Il nome Manolo Blahnik è particolarmente popolare tra le signore dell’alta società ed è diventato sinonimo di scarpe da donna di lusso. Dal 1971, lo stilista ha creato personalmente ogni paio nel suo studio di Londra. In questo articolo troverete uno spot della collezione estiva, un trailer del film su Manolo Blahnik, così come una clip della famosa proposta di matrimonio da Sex and the City, una collaborazione con Rihanna e infine un’intervista con il famoso designer.

Donne e uomini: calzature

Le fantasiose e stravaganti creazioni di scarpe di Manolo Blahnik sono uniche. I suoi marchi di fabbrica sono tacchi alti, design insoliti e un mix di materiali diversi. Il designer trae ispirazione dai film e dalla natura, ma anche da famosi stilisti di moda. Le tendenze sono una parola straniera per Manolo, che crea disegni assolutamente senza tempo ed eleganti. Da qualche anno, lo stilista disegna anche scarpe da uomo; la sua collezione comprende sandali con cinghie larghe ed eleganti scarpe stringate in diverse tonalità di marrone.

Estate: collezione di scarpe

La tela leggera con i popolari pois di Manolo in rosso o blu navy è il materiale scelto per l’estate su una nuova versione del classico stile Campari o un flat con fiocco in gros grain sul davanti. Il lino a righe con strisce azzurre o marroni è un altro motivo estivo su scarpe come il modello “Pitiacaro”. Queste stampe divertenti e leggere sono perfette per l’estate.

Trailer del film su Manolo Blahnik

Questo trailer del film “The boy who made shoes for lizards” è una storia d’amore sulla passione sfrenata di un uomo per il suo lavoro. Lo stilista Manolo Blahnik è interpretato dall’attore Micheal Roberts. Mostra l’indescrivibile ascesa di Manolo Blahnik dalla remota isola canaria di La Palma, dove è cresciuto e ha scoperto l’amore per l’artigianato delle scarpe, allo zar delle scarpe che è oggi. Manolo rivela il segreto del suo successo: mantenere le distanze proprio da questo.

VIP: Sex and the City & Rihanna

I famosi tacchi alti sono anche indossati da molte star. C’è stata anche una collaborazione con la cantante Rihanna e un’apparizione televisiva.

Apparizione televisiva: scena leggendaria

La leggendaria proposta di matrimonio di Sex and the City – Invece di un anello, Mr. Big ha messo un tacco alto di velluto blu scuro con una spilla di Manolo Blahnik alla sua ragazza Carrie. Il modello di scarpe “Hangisi” ha da allora raggiunto uno status di culto assoluto ed è estremamente popolare. Date un’occhiata voi stessi!

Collaborazione con Rihanna

Denim Desserts – La collezione di Manolo Blahnik è stata creata in collaborazione con Rihanna. Il pezzo forte della collezione sono gli Holster Boots, che danno un nuovo significato al termine over-the-knee e scendono fino alla vita. Lasciati travolgere dall’incredibile maestria di Manolo in questo video e scopri le scarpe dal look denim tagliente.

Intervista: Designer Manolo Blahnik

Quando si pensa a Manolo Blahnik e alle sue favolose scarpe, si pensa all’eleganza, alla raffinatezza e all’assenza di tempo. In questa intervista, Manolo Blahnik vuota il sacco e mostra un lato completamente diverso di sé. Ci dice che odia le scarpe da ginnastica perché distruggono il piede e che vuole solo guadagnare abbastanza soldi per pagare l’affitto. Considerando che le sue scarpe costano più di 700 dollari, si dubita che questo sia un problema per Blahnik.

Marche come Blahnik: Valentino & Louboutin

Qui abbiamo messo insieme una lista di marchi simili o puoi dare un’occhiata alla nostra lista di marchi di moda dove puoi vedere tutte le grandi marche a colpo d’occhio.

Video di Valentino: Borsa e Lady Gaga

Valentino si rende popolare tra molte persone con la sua moda e i suoi profumi. Probabilmente conoscete le borse e le scarpe. Il marchio di lusso offre anche abiti, pantaloni, giacche e accessori per ogni occasione. I profumi di lusso del marchio sono anche ricercati. Vi mostriamo le collezioni per la primavera, l’estate, l’autunno e l’inverno. Affinché possiate conoscere l’haute couture del marchio oltre ai popolari maglioni, abbiamo messo insieme alcune sfilate per voi qui. Ci sono anche spot per una collezione di borse con l’attrice cinese Guan Xiaotong e per un profumo con la cantante Lady Gaga. Per scoprire chi c’è effettivamente dietro il sorprendente rosso Valentino, puoi trovare un’intervista con il direttore creativo Pierpaolo Piccioli qui.

  • Video di Valentino Garavani

Video Louboutin: Sneaker & App

La suola rossa è il marchio di fabbrica di Christian Louboutin in tutto il mondo. I classici tacchi alti costituiscono ancora il nucleo della collezione di designer, ma nel frattempo si sono affermate anche le scarpe piatte, le sneakers e gli stivali per uomo e donna. Il marchio offre anche una collezione di cosmetici con smalti e rossetti, borse e valigie. Oltre a queste marche, vi mostriamo anche scarpe in colori pastello, collezioni digitali e versioni più colorate delle scarpe. Molta pubblicità viene fatta anche a livello digitale, così si possono vedere alcune collezioni nell’app Zapeto o per un altro spot è stato creato un aeroporto digitale. Dietro queste scarpe straordinarie c’è anche una persona straordinaria, potete vedere un’intervista con il designer qui.

Marche di moda: Elenco

Sei entusiasta di Valentino e vuoi conoscere altre marche? Allora dai un’occhiata alla nostra Guida XXL e conosci le migliori marche di moda del mondo.

Stravagante haute couture. Raffinato prêt-à-porter. Abbigliamento sportivo raffinato e accessori innovativi. I marchi di moda più lussuosi del mondo deliziano ogni anno milioni di persone e amanti della moda con le loro squisite collezioni. Si accampano fuori dai negozi per accaparrarsi gli speciali in edizione limitata, stanno per le strade di Parigi durante l’ambitissima settimana della moda e si siedono con gli occhi spalancati davanti ai televisori per guardare le sfilate più recenti e alla moda. Ecco la guida definitiva ai marchi di moda.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento