Video di Under Armour: Sport, Zalando & Dwayne “The Rock” Johnson

Under Armour – Lo sport è omicidio, o no, se hai i vestiti giusti. Under Armour è un marchio statunitense che produce vestiti per tutti i tipi di sport. Hanno diverse collezioni per sport individuali, ginnastica, sport di squadra o allenamenti nel tuo salotto durante il tempo libero. Specialmente per gli sport del tempo libero, c’è una collezione con la società di vendita per corrispondenza Zalando. Molti noti atleti statunitensi come Stephen Curry e il giocatore di football DK Metcalf lavorano con il marchio. Anche Dwayne “the Rock” Johnson giura sull’abbigliamento. Se vuoi sapere quali sono i consigli che gli atleti di successo di Under Armour hanno in serbo per te, allora continua a scorrere.

Under Armour: tutto quello che c’è da sapere sul marchio

Under Armour è un’azienda di articoli sportivi fondata da Kevin Plank nel 1996 a Washington, D.C. con sede a Baltimora. Il marchio è stato originariamente sviluppato solo per l’abbigliamento per le arti marziali, l’intimo sportivo termico sotto le maglie in sport come il baseball e il basket, e le spalline per il football americano, l’hockey su ghiaccio, il lacrosse e altro. Come vedrete, Under Armour ora offre anche una vasta gamma di abbigliamento casual per donne, uomini e bambini. Il marchio di innovazione globale ha molti atleti di successo sotto contratto e, con Patrik Frisk, un altro forte CEO dal 2020.

Abbigliamento sportivo e Co.: signore e uomini

Under Armour fornisce a donne e uomini abbigliamento sportivo di alta qualità per qualsiasi occasione sportiva in qualsiasi tempo. Che tu stia gareggiando in body attillati o che tu preferisca gli sport all’aperto, c’è abbigliamento per tutti.

Abbigliamento sportivo per donne: Body

Per il popolare e impegnativo sport della ginnastica, Under Armour veste le donne con pantaloncini elastici e top aderenti. I body chic forniscono la giusta motivazione e il giusto impatto fino al torneo.

Abbigliamento sportivo per uomo: allenamento della forza

Gli sport maschili potenti in condizioni climatiche impegnative richiedono un abbigliamento extra robusto e adattabile. Cosa può fare l’abbigliamento sportivo di Under Armour? Questo video risponde a questa domanda. Qui la linea “Cold Gear”, che è particolarmente adatta per gli sport all’aperto, è mostrata in diverse temperature durante l’allenamento con i pesi.

Abbigliamento per il tempo libero per signore e signori

Lo stesso vale per l’abbigliamento sportivo casual. Under Armour ha tutto ciò di cui hai bisogno per apparire sportivo e casual nel tuo tempo libero o in palestra.

Signore: Collaborazione con Zalando

Insieme a Zalando, Under Armour ha prodotto una collezione per la donna sportiva di tutti i giorni. Che si tratti di allenamento di forza, di resistenza, di corsa nel parco o di salire le scale. Under Armour ti fornisce un abbigliamento sportivo colorato ed elegante per qualsiasi attività sportiva nel tempo libero da soli o con un gruppo di amici.

Uomini: ben equipaggiati per ogni situazione

Non solo negli sport come il calcio, il basket o il tennis l’uomo ha bisogno di un abbigliamento adeguato. Dalla mattina alla sera, l’uomo sportivo deve essere perfettamente equipaggiato per ogni luogo. Correre sulla spiaggia, sollevare pesi in palestra, anche godersi la sera dopo il lavoro è possibile con Under Armour.

Anche per i più piccoli: abbigliamento per bambini

Ma anche i bambini non si perdono. Ragazze e ragazzi ambiziosi sono equipaggiati da Under Armour per tutte le occasioni sportive. Che si tratti di sport scolastici, allenamento atletico, sport per il tempo libero, sport di squadra o sport più estremi. Under Armour promuove l’amore per lo sport fin dall’inizio.

Stephen Curry contro il giovane fan

Under Armour realizza anche i sogni dei fan. Come parte dell’Under Armour Tour, un bambino di 7 anni e la leggenda del basket Stephen Curry si sfidano a basket. Chi pensate che vincerà?

Pubblicità: Sport di squadra e arti marziali

Under Armour produce tutti i tipi di prodotti intorno al tema dello sport. Che si tratti di atleti di squadra, artisti marziali o atleti individuali, i prodotti Under Armour sono indispensabili per i professionisti.

Sport di squadra: Football americano

Secondo il motto “the only way is through”, Under Armour realizza prodotti speciali per gli sport di squadra. In modo che gli atleti altamente motivati siano protetti in modo tale che possano sviluppare il loro pieno potenziale e ottenere la vittoria per la vostra squadra senza pensieri negativi. Questo esempio riguarda l’energico sport del football americano.

Arti marziali: il pugile Anthony Joshua

Ma Under Armour non delude nemmeno il singolo atleta. “La tua migliore opportunità sei tu” è il motto della campagna pubblicitaria e sportiva individuale di Under Armour. Devi superare il tuo stesso avversario. Investire nella formazione! Investi in te stesso, come il pugile Anthony Joshua.

Stelle: Dwayne “The Rock” Johnson, DK Metcalf

Famose celebrità che lavorano con Under Armour sono Dwayne “The Rock” Johnson e la stella del football DK Metcalf. Ma il marchio sportivo ha anche l’olimpionico di maggior successo di tutti i tempi, la stella del nuoto statunitense Michael Phelps, sotto contratto.

“The Rock”: volto pubblicitario di Under Armour

Under Armour ha lanciato la collezione Project Rock con Dwayne “The Rock” Johnson. Il fanatico del fitness, giocatore di calcio e lottatore di successo è quindi il nuovo volto pubblicitario della nuova linea di abbigliamento sportivo per donne, uomini e bambini. La superstar è uno dei più grandi attori e influencer su Instagram in tutto il mondo con una vasta gamma di influenza, motivo per cui la domanda per la collezione Projekt Rock è estremamente alta.

Per la campagna Project Rock, Dwayne “The Rock” Johnson carica diversi video in cui fa un sudato allenamento con i pesi in palestra mentre parla del suo percorso verso l’apice del successo. Questo percorso non è stato sempre facile per l’amante dello sport. La sua insolita storia di vita è segnata dal superamento di ostacoli difficili e dal raggiungimento di una vera forza di volontà. Per Dwayne “The Rock” Johnson, niente conta di più di un allenamento permanente per mantenere se stesso e il suo corpo in forma.

DK Metcalf: stella del calcio per Under Armour

DeKaylin Zecharius Metcalf è un giocatore di football americano e un altro atleta e volto pubblicitario di Under Armour. Guarda il video per sapere come controlla il suo atteggiamento prima e durante il gioco e quale ruolo giocano i suoi tatuaggi.

Under Armour presenta: Memphis Depay

Chi è il calciatore olandese del Manchester United? Under Armour lo mostra nel video come parte della serie di interviste del marchio. Parla del suo inizio come calciatore professionista, di cosa lo rende più forte e lo motiva, del suo prodotto Under Armour preferito, del suo allenamento preferito e di un momento speciale della sua carriera.

Under Armour presenta: Vacanza di Lauren

Under Armour presenta la medaglia d’oro olimpica e campione del mondo di calcio degli Stati Uniti. Nell’intervista, parla di cose molto banali come il suo cibo preferito, i soprannomi, le superstizioni e quale superpotere vorrebbe. Inoltre, naturalmente, ci sono domande sul suo prodotto Under Armour preferito e un consiglio che si darebbe per la sua carriera. Lasciati ispirare da un atleta di alto livello.

Interviste: Menti dietro Under Armour

Ora abbiamo visto stelle dello sport molto conosciute che sono arrivate in cima. Ma come funziona effettivamente il percorso verso il successo? E quali consigli da insider possono darti le personalità esperte dietro Under Armour?

Fondatore e attuale CEO in un’intervista

Vuoi sapere cosa ha reso Under Armour un marchio di successo? Le menti dietro il marchio sportivo, il fondatore Kevin Plank e il nuovo CEO Patrik Frisk, rilasciano un’intervista esclusiva e ve lo spiegano.

Marchi come Maison Margiela: Nike e Puma

Qui abbiamo messo insieme una lista di marchi simili o puoi dare un’occhiata alla nostra lista di marchi di moda dove puoi vedere tutte le grandi etichette a colpo d’occhio.

Video Nike: Abbigliamento commerciale e sportivo

Chi non ha mai sentito parlare di questo marchio? Nike domina i negozi di sport, ma convince non solo con il suo abbigliamento sportivo ma anche con l’abbigliamento casual di tutti i giorni. Il marchio è diventato noto per le sue famose scarpe Nike Air. Oggi, il gancio con il logo “Just Do It” adorna tutti i reggiseni sportivi, i pantaloni da jogging, le scarpe o anche i leggings. L’Air Max e l’Air Force sono particolarmente popolari tra ragazzi, ragazze, donne e uomini – in altre parole, tra tutti. I modelli esistono da sempre, ma vengono ancora reinventati di continuo. Attraverso nuovi design, attraverso la cooperazione con i designer, ma anche attraverso nuovi materiali più leggeri. Nike ha così creato un vero classico.

Video Puma: Sport, Hiphop e Winnie Harlow

Puma si è resa popolare non solo sul campo di gioco degli atleti, ma anche con artisti e cittadini. L’abbigliamento sportivo di Puma è disponibile in molti negozi locali e online. Vi mostriamo collaborazioni con artisti, atleti e modelli. Vi diamo anche un’idea della storia dei famosi classici del marchio, che erano particolarmente rilevanti nella scena hip hop.

  • Video Puma

Altre marche di moda: Lista XXL

Sei entusiasta di Under Armour e vuoi conoscere altri marchi? Allora dai un’occhiata alla nostra Guida XXL e conosci le migliori marche di moda del mondo.

Stravagante haute couture. Raffinato prêt-à-porter. Abbigliamento sportivo raffinato e accessori innovativi. I marchi di moda più lussuosi del mondo deliziano ogni anno milioni di persone e amanti della moda con le loro squisite collezioni. Si accampano fuori dai negozi per accaparrarsi gli speciali in edizione limitata, stanno per le strade di Parigi durante l’ambitissima settimana della moda e si siedono con gli occhi spalancati davanti ai televisori per guardare le sfilate più recenti e alla moda. Ecco la guida definitiva ai marchi di moda.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento