Voglio essere un modello! Requisiti per i modelli: altezza, peso, buoni gradi e fiducia in se stessi

La forza interiore e la convinzione è l’A&O assoluto sulla strada per diventare un modello. I modelli devono agire con forza e fiducia in se stessi nel proprio lavoro! Anche se avete fatto un lungo volo il giorno prima e avete raggiunto il vostro albergo solo di notte, stanchezza, stress, a nessuno è permesso di vedere tutto questo al momento di fusioni o fucilazioni.

Concorrenza, fusioni e date – l’organizzazione e la fiducia in se stessi sono un prerequisito come modello

Fin dall’inizio sarete sottoposti a molti test come modello. Molte persone, dal marketing, designer e modellisti, si riuniscono a fusioni modello. L’importante è mantenere la calma. Naturalmente, ogni modello vuole il lavoro e ogni modello ha un buon portafoglio. Qui, nonostante tutte le competizioni, brillare di esperienza e carisma, senza entusiasmo, è una vera sfida. Nelle megametropoli come New York o Londra, a volte si hanno dieci o quindici getti diversi al giorno. Anche in Germania, ad esempio alla Settimana della Moda di Berlino. Su ogni singolo appuntamento dovresti apparire come se fosse il tuo primo! I modelli devono anche fare un’impressione positiva durante le riprese fotografiche e irradiare la sicurezza assoluta per il cliente.

Un tipico modello di fusione

Un modello tipico

Sei prenotato come modello perché sei l’esperto assoluto nella vendita visiva di prodotti, servizi o marchi. Siate sempre consapevoli che le ultime collezioni di moda look perfetto su di voi. Gli orologi costosi guardare ancora più esclusivo su di voi. Il telefono ha un aspetto perfetto su di te. Chi lo convince, lo crea nel consiglio d’amministrazione dell’agenzia.

I fotografi critici e i clienti richiedono calma e carisma positivo

Spesso nel vostro lavoro incontrerete anche fotografi critici che non sempre hanno un sorriso per voi. Possono avere avuto una brutta giornata e non riescono nemmeno a gestire correttamente le loro emozioni negative. Non voglio che questo ti impressioni come modello. Hai prenotato il lavoro e lo stai facendo in modo professionale. Anche se nessuno in produzione ride quel giorno – la vostra giornata è perfetta!

Le abilità comunicative e sociali sono importanti per i modelli

Ciò richiede qualifiche speciali dai modelli nella comunicazione e nei rapporti con le persone. I modelli devono essere molto sociali. Avrete un sacco di conversazioni durante le riprese. Molte persone vogliono sapere qualcosa su di te. Alcune persone vanno a mangiare durante la produzione. Si incontrano altri modelli e fotografi. I buoni modelli sono spesso anche uomini molto comunicativi.

La professionalità distingue un modello per le agenzie di modellazione

Dal punto di vista dell’agenzia, la professionalità sul lavoro e nella vita di tutti i giorni è un prerequisito assoluto per i modelli. Da un lato, si tratta del fatto che un modello deve presentare una certa immagine al mondo esterno. Quindi non dovreste presentarvi con troppo cibo spazzatura e non postare commenti sconsiderati. I clienti, soprattutto per le grandi produzioni, non si limitano a verificare per quali clienti avete già lavorato. Può succedere che anche il tuo nome venga gobbled in anticipo. Il tuo profilo (sia nel blog che nei social media) dovrebbe sempre mostrarti una persona simpatica e mutevole. Come modello, sarai sempre una figura pubblica.

Auto-organizzazione e indipendenza nel lavoro e nella vita di tutti i giorni

Trattare con i clienti dovrebbe essere professionale come il marketing. Come in ogni lavoro, puntualità e fiducia sono prerequisiti assoluti nella vita di un modello fotografico. Si dovrebbe sempre essere lì con qualche minuto di anticipo per i clienti e getti. Se il viaggio è lungo, non si dovrebbe iniziare la mattina, ma forse già la sera prima e dormire in hotel. Quando si tratta di voli, tutto deve essere ben pianificato. Le valigie devono essere perfettamente imballate, dovete avere tutto il necessario per il lavoro e per il viaggio. È necessario essere in aeroporto in tempo in tutte le circostanze, in tempo presso l’hotel e il giorno successivo in tempo e dormito durante le riprese. Ciò richiede un elevato grado di auto-organizzazione e di indipendenza dai modelli. Questo è un prerequisito per la modellizzazione delle agenzie. Ecco perché non è un lavoro facile, si tratta di indipendenza.
h2>Dimensioni e requisiti nel mercato internazionale e nazionale dei modelli

Modelli
I clienti internazionali, tuttavia, richiedono una dimensione internazionale. Se volete entrare nelle passerelle e nelle campagne internazionali di questo mondo, dovete saperlo. Sono così speciali che lasciano poco spazio di manovra. Molti hanno il sogno, “come posso diventare un modello per Otto”, “come posso diventare un modello per H&M”, ecc. Collezione in tutto il mondo sono su misura per una certa dimensione in anticipo. Nelle sfilate di moda è importante anche che fino a 20 modelli appaiano armoniosamente l’uno accanto all’altro. Durante i servizi fotografici spesso c’è anche un mix di modelli – diverse dimensioni e dimensioni potrebbero disturbare l’armonia. Pertanto, la dimensione dei modelli è un fattore decisivo. I vestiti sembrano filigranati, gli spettacoli sono prevedibili, i tiri sono più facili da pianificare. Questo rende l’organizzazione molto più facile per fotografi, agenzie e manager. Queste misure si applicano all’industria del modello internazionale:

    I

 

  • Donna: 177-180cm

 

Li

 

  • Cifra sottile

 

Cifra

 

  • idR. capelli lunghi
  • Uomini: 186-190cm

 

Li

 

  • Sottile alla figura atletica

 

</ul
Per i mercati nazionali e per molte produzioni pubblicitarie, le dimensioni sono un po’ più variabili. Le donne e gli uomini possono essere fino a 2 cm più alti o più piccoli. Dimensione vestito è generalmente 34 o 36, a seconda della dimensione della donna. Anche le donne come modelle dovrebbero sempre avere una figura sottile. Non si dovrebbe fare troppo sport, in quanto le misurazioni all’anca sono particolarmente importanti. Questo è un sacco di posti di lavoro, tra gli altri per i produttori di jeans. Per i modelli da uomo, invece, si può essere snelli e leggermente sportivi. Ma come uomini non dovreste fraintendere, troppa forma fisica o troppi muscoli sono dannosi per la vostra carriera di modellista. Si dovrebbe sempre fare attenzione ad avere un corpo atletico, non si deve diventare un bodybuilder. In generale, la sportività è un requisito importante per i modelli. Soprattutto se si vuole lavorare nel settore più a lungo. I corpi cambiano, è necessario assicurarsi di rimanere in forma il più possibile.

  • Per la moda in generale anca tra gli 87-93 cm (donne)
  • Per l’alta moda: anca sotto i 90cm (donne)

Parlando di sport… Questo è ciò che un tiro di prova per New Faces assomiglia

Naturalezza e cura dell’aspetto: capelli, parrucchiere, unghie, trucco

Come modello è sempre importante essere ben curati. L’A&O per i modelli è naturalezza. Se sei una donna o un uomo, si dovrebbe sempre prendersi cura dei vostri capelli, le mani ei piedi dovrebbero essere troppo. Si dovrebbe avere denti belli. Nelle fusioni o nei lavori, la vostra naturalezza è la cosa più importante. Non avresti dovuto fare chiodi, ciglia finte, senza estensioni. Si dovrebbe anche saltare il trucco. Ciò che vende è la vostra bellezza interiore, il vostro aspetto e la vostra naturale, bellezza esterna.

Meno è meglio: qualità invece che quantità per lavori e foto

Meno è meglio: qualità invece che quantità
Si dovrebbe essere in grado di mettere a fuoco e di essere la vostra esclusività come modello! Per molti modelli è un prerequisito per diventare un modello, per avere il maggior numero possibile di tiri, non è così! Dovresti sempre prestare attenzione alla scelta dei tuoi clienti e dei tuoi fotografi. Ad esempio, se si va in 40 fotografi diversi come modello giovane, si avrà un sacco di materiale per il vostro portafoglio di modelli, ma probabilmente ci sarà anche un sacco di materiale fotografico inutilizzabile. Un sacco di riprese raddoppierà e si hanno mucchi di immagini da un set, mentre non si hanno scatti sportivi, per esempio. Come modello è importante avere un libro poliedrico, questo è giusto. Ma la qualità prima della quantità. Una buona gestione del modello vi assicurerà sempre di lavorare per buoni clienti, per buoni soldi e che il vostro portafoglio di modelli sia migliorato pezzo per pezzo con fotografi selezionati. Nessuno diventa una star da un giorno all’altro, anche i modelli più grandi hanno iniziato piccoli e hanno lavorato pezzo per pezzo. È esattamente così che ci si deve avvicinare al proprio sogno di modellazione.

Tra modellare la carriera, la scuola e gli studi – Sarò un modello per sempre?

La cosa importante è che tu organizzi e pianifichi bene la tua vita. Se il lavoro come modello funziona bene, si viaggia molto e si è sulla strada. Vedrete meno amici e familiari, ma incontrerete moltissime nuove persone. Vedrete la vostra casa meno, ma viaggiare nuove terre. L’importante è che non ci si concentri solo su se stessi: Amici, famiglia e ambiente sociale sono importanti. Si dovrebbe anche fare attenzione ad iniziare a studiare durante la modellazione, se possibile. In questo modo si è coperti nel caso in cui qualcosa vada storto nella propria carriera di modellista. Per chiunque si concentri su una sola carriera, un incidente, ad esempio, può porre rapidamente fine a questa situazione. Per quanto triste sia. Come modello, quindi, si dovrebbe sempre concentrarsi sui vostri obiettivi in modo da non perdersi in un sogno. I modelli persisteranno sul mercato.

Ci sono diverse situazioni in cui i modelli escono o annullano. Quello che gli anni portano spesso nessuno lo sa. Per alcuni, lo studio sta diventando sempre più importante. Alcuni si orientano professionalmente perché vogliono “più” di un “manichino”. In seguito, molti modelli tentano di diventare attori o di passare all’industria dei media. Affinché la transizione funzioni bene per voi, non dovete ignorare la formazione accademica e professionale durante il vostro percorso.

diventare un modello: Parla con la tua famiglia, i tuoi amici e sii impegnato a scuola

Per i nuovi modelli giovani è particolarmente importante parlare con la famiglia. Anche prima di iniziare il vostro sogno di modellare e applicare alle agenzie di modellazione, si dovrebbe parlare con i vostri genitori o tutori. La fiducia reciproca è un prerequisito assoluto per i modelli. È sempre importante ottenere sostegno dal proprio ambiente sociale. Dalla famiglia e dagli amici. Se parlate con sufficiente anticipo dei vostri desideri e obiettivi, troverete sempre un modo per unire scuola e modellazione. Possono adattarsi a questo e trovare il modo ottimale insieme a voi. Gli studenti dovrebbero anche assicurarsi di ottenere buoni voti prima di iniziare la loro carriera. Soprattutto nelle agenzie di qualità, si fa attenzione a garantire che le prestazioni scolastiche non risentano della nuova professione. Naturalmente, anche come agenzia di modelle avete il dovere di prendervi cura del benessere dei modelli giovani. Ecco perché è molto importante che un modello si preoccupi sempre di ottenere buoni voti e buoni risultati a scuola. In questo modo è anche più facile ottenere esenzioni dalla scuola.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Leave a Reply